Oggi sabato 10 quinta giornata della Festa de l'Unità di Massafra

PARTITO DEMOCRATICO Circolo di Massafra Ai mezzi d'informazione Continua la Festa de l'Unità a Massafra "Il Futuro è già qui - Massafra2.0". Oggi sabato 10 ottobre, alle ore 19.00 in Via Colonnello Scarano 27 (causa maltempo) dibattito sul tema "Lotta al caporalato, qualità del lavoro e sviluppo dell'agricoltura".

Persone Teresa Bellanova, Deputato Pd, Ludovico Vico, Giuseppe Deleonardis, Pasquale Chieco, Walter Musillo, Fulvio Colucci
Luoghi Sud, Bari, Massafra
Organizzazioni SS.LL., Partito Democratico
Argomenti politica

10/ott/2015 11:23:44 PD Massafra Contatta l'autore

PARTITO DEMOCRATICO
Circolo di Massafra

Ai mezzi d'informazione

Continua la Festa de l'Unità a Massafra "Il Futuro è già qui - Massafra2.0".
Oggi sabato 10 ottobre, alle ore 19.00 in Via Colonnello Scarano 27 (causa maltempo) dibattito sul tema "Lotta al caporalato, qualità del lavoro e sviluppo dell'agricoltura".
Coordinerà Fulvio COLUCCI della Gazzetta del Mezzogiorno. Interverranno Walter MUSILLO, segretario provinciale Pd Taranto; Pasquale CHIECO, Professore di Diritto del Lavoro dell'Università di Bari; Giuseppe DELEONARDIS, segretario generale FLAI CGIL Puglia; Ludovico VICO, Deputato Pd e Teresa BELLANOVA, Sottosegretario al Lavoro e alle Politiche Sociali.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare.

Il Circolo del Partito Democratico di Massafra