A Massafra è Festa de l'Unità!

03/ott/2015 10:54:52 PD Massafra Contatta l'autore

PARTITO DEMOCRATICO
Circolo di Massafra

Resoconto conferenza stampa di oggi sabato 3 ottobre

Dal 6 al 11 ottobre a Massafra in Piazza Vittorio Emanuele II è Festa de L'Unità.

La Festa de L'Unità è da sempre un momento di incontro e di confronto con la cittadinanza che prevede dibattiti politici, ma anche spettacolo, musica e gastronomia.

In particolar modo quest'anno, alla vigilia delle elezioni amministrative del 2016, avremo l'occasione per cominciare a parlare della città che vogliamo, di come cogliere le opportunità che governo e regione possono mettere a disposizione e condividere con i cittadini le idee per far emergere le potenzialità della nostra città.

"Il futuro è già qui! Massafra 2.0"

Questo il tema della festa.

Pensiamo che le scelte di chi vuole governare Massafra non possano essere legate alle vecchie logiche del passato ma ci sia bisogno di una politica che interagisca con i cittadini ed una pubblica amministrazione più presente ed attenta alle loro istanze.

Guardiamo al futuro, anzi ci sentiamo già proiettati nel futuro prossimo perchè finalmente riteniamo giunto il momento di concretizzare le mille opportunità che ci offre la nostra Terra!

Il sud deve ripartire. Massafra, Taranto e l'intera provincia  devono rinascere a nuova vita e devono farlo subito, perché ora ci sono tutte le migliori condizioni per farlo.

Il Segretario del Circolo PD Massafra

Imma SEMERARO