In merito all'articolo di Meridione News

10/gen/2019 14:57:28 Ufficio Stampa Etneo Contatta l'autore

La testata giornalistica online Meridione News ha pubblicato stamani un articolo su una sedicente Fake News che riguarderebbe il caso della Caritas Catanese che non avrebbe ospitato degli Italiani in difficoltà per aiutare solo ed esclusivamente degli immigrati.
Il segretario Leghista Giuseppe Lavagna, duramente attaccato in un articolo tendenzioso fa sapere tramite la nostra agenzia che "L'articolo postato è stato preso da internet e pubblicato da diverse pagine facebook e siti internet, essendo anche lui ingenuamente cascato nella rete delle fake news fa comunque sapere che l'articolo è stato scritto dai sedicenti giornalisti di quelle testate online e che quindi è ingiurioso accusarlo di promulgare fake news in quanto l'articolo non è stato scritto da lui e che quindi in maniera ingenua è lui stesso vittima della notizia falsa e diffida certi editoriali ad usare impropriamente il suo nome altrimenti farà ricorso alle vie legali".
La nostra agenzia è solidale e vicina alla persona del segretario leghista ingiustamente attaccato da giornalisti in vena di scoop.