I militanti di NCS Lazio rispondono all’articolo fazioso apparso su di un blog

28/ott/2017 15.46.13 Stampa NCS Lazio Contatta l'autore

Roma 28 Ottobre 2017 - Nella breve nota stampa che segue, i firmatari di questo documento militanti di NCS Provincia di Roma,  esprimono solidarietà al Coordinatore Regionale Francesco Zicchieri, per le offese rivolte alla sua persona e a tutti i componenti del Coordinamento Regionale, per un articolo apparso su di un blog http://controcorrente.name .

Inaudita scorrettezza da parte di chi vuole gettare fango con un modo vecchio di far politica che non e’ consona al movimento di politica, reiterata e pubblicizzata per i solo scopo di offendere chi ha permesso chi lavora forte delle regole e delle norme di cui ne è garante. Il vile attacco personale va oltre la Politica con la (P)  maiuscola volutamente .La Politica non scende a questo bassissimo livello, la Politica non offende, la politica è prudenza, dialogo  e soprattutto rispetto dell’altro, e delle regole. L’articolo  non offende solo il Coordinatore regionale ma, soprattutto, la Politica e una intera Regione con i suoi Militanti che credono nel progetto Politico di Matteo Salvini.
Marco Mercante, Marco Di Bitonto, Ernesto Cassandra, Marco Boni,
Fabio D 'Abbruzzo, Enrico Gentili, Gianluca Volpe, Gabriella Caramanica, Vilma Pavin, Rosaria Iasevoli, Mario Scrocca, Valeria Schiro, Forgetta, Bruno Berardinelli, La Rosa Francesco, Pierluigi Campomizzi, Maurilio Leggeri