BRACCIALETTI GIALLI #IOVOTONO IL TORMENTONE DI QUESTA CAMPAGNA REFERENDARIA

26/ott/2016 09.39.54 Pino Iuliano Contatta l'autore

Roma, 26 Ott 2016  By Pino Iuliano

Un nuovo tormentone gira sulla rete web dei social  “IO VOTO NO PERCHE’ “
Il Sen Gian Marco Centinaio Coordinatore di Noi con Salvini nel Lazio   ha creato una pagina facebook   che e’ stata lettelarmente presa d’assalto dai sostenitori del NO,  il Sen Centinaio  dopo aver postato sulla pagina una foto di un braccialetto giallo con la scritta #IOVOTONO  dal proprio posto nell’aula del Senato e  con lo slogan  #LIBERIINDIPENDENTIDISOBBEDIENTI,  si e’ scatenata immediatamente  la rete  e ha fatto si che centinaia di persone iniziassero a postare foto con vari oggetti, ma, con un solo soggetto principale,  il “braccialetto GIALLO con la scritta in BLU”   #IOVOTONO.

Le foto postate hanno un che di richiamo ai ricordi dell’infanzia dando anche  spazio ai nostri amici animali che #VOTANONO,  numerosi i selfie di militanti e Dirigenti della LN – NCS  da tutta Italia  nonche’ Cittadini elettori che a gran voce dicono  #IOVOTONO.
Tutto questo sta avendo una effetto  a catena che rischia di diventare il vero “TORMENTONE” di questa campagna  refendaria per  gridare a gran voce NO a questa assurda riforma costituzionale