MAFIA-MURA(IDV): ATTACCO CASINI AD INGROIA DEGNO DEL MIGLIOR BERLUSCONI

20/lug/2012 15:19:49 Silvana Mura Contatta l'autore

MAFIA-MURA(IDV): ATTACCO CASINI AD INGROIA DEGNO DEL MIGLIOR BERLUSCONI

Casini, dal nostro punto di vista ha politicamente tanti difetti, e l’Idv non fa sconti nel rinfacciarglieli tutti, ma uno fino ad oggi oggettivamente non l’aveva mai avuto, quello di attaccare sconsideratamente e a sangue freddo la magistratura. Le sue frasi volgarmente allusive e inaccettabili su Antonio Ingroia, in un momento come questo nel quale il magistrato ha denunciato proprio oggi tutto il suo disagio nel portare avanti il proprio lavoro, lasciano basiti e si spiegano solo in due modi. O Casini sta studiando da Berlusconi oppure si tratta di un Casini mannaro. Lo dichiara l’on. Mura deputata di Idv.

20 Luglio 2012

Gianluca De Filio