Le migliori offerte online di Black Friday per acquistare da casa

23/nov/2018 07:18:48 genevievepreze Contatta l'autore

L'autunno potrebbe essere in pieno svolgimento e l'inverno è dietro l'angolo, ma, che ci crediate o no, i preordini sulle collezioni Resort sono già disponibili in alcuni dei nostri negozi preferiti. E mentre guardare avanti alla prossima stagione è sicuramente emozionante, la prospettiva dei ribassi del Black Friday è altrettanto esaltante (se non di più!). Soprattutto se si considera che alcuni dei pezzi più importanti delle collezioni dell'autunno 2018 sono in palio.

Evening Dresses

Ora è sicuramente il momento di approfittare delle migliori offerte, promozioni e prezzi di vendita aggiuntivi sulle tendenze che eri troppo nervoso per concedervi il lusso all'inizio della stagione. Stivali occidentali? Sì grazie. Tuta di utilità? Scommetti. Maniche a sbuffo? Perchè no?

Un abito ispirato agli anni '80 con sconti fino al 40% potrebbe essere la risposta alle preghiere di Capodanno e lo scintillio tridimensionale è un gioco da ragazzi per i vestiti da festa. C'è un paio di pantaloni a zampa di paillettes di P.A.R.O.S.H. andando per poco meno di $ 150 (originariamente $ 220), e le diapositive di paillette d'argento di Paco Rabanne sono ora del 30 percento. Risparmia anche sulle stampe di sciarpe, con un vestito midi di Tory Burch o un dolcevita di Richard Quinn (o entrambi!) E rallegrare un noioso giorno d'inverno con una spruzzata di neon al ritmo dell'umore. La borsa secchi Bonsai blu stagionata di Simon Miller è in vendita per poco meno di $ 300 ei sandali da scivolo classici di culto di Maryam Nassir Zadeh per meno di $ 250.

Quindi vai avanti e goditi gli avanzi del Ringraziamento, perché ora puoi acquistare tutte le migliori offerte del Black Friday comodamente dal tuo divano.

More https://www.dreamydress.co.nz/