FINANZIARIA,GIRO(FI):VITTORIA DI PIRRO,CDL RIPARTE DA ROMA

FINANZIARIA,GIRO(FI):VITTORIA DI PIRRO,CDL RIPARTE DA ROMA COMUNICATO STAMPA L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato: "Ancora una volta l'abile regia mediatica della sinistra è riuscita a trasformare una vittoria di Pirro al Senato in un successo politico, quando invece la maggioranza ha dimostrato di non avere più i numeri per governare in modo credibile.

16/nov/2007 11:49:00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L'On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
"Ancora una volta l’abile regia mediatica della sinistra è riuscita a trasformare una vittoria di Pirro al Senato in un successo politico, quando invece la maggioranza ha dimostrato di non avere più i numeri per governare in modo credibile. Al danno poi si aggiunge la beffa di dover assistere in queste ore, sui quotidiani e anche sulle agenzie di stampa, al tam tam politico-mediatico, secondo il quale la CDL sarebbe sulla via del tramonto; quando è vero l’esatto contrario. A Roma per domani ci stiamo accingendo ad organizzare una grande manifestazione sulle sponde del Tevere, all’altezza di Castel Sant’Angelo, aperta a tutte le forze politiche, che già stanno aderendo al nostro appello all’unità e alla convergenza, per tornare alle urne e favorire un vero cambiamento."

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

_________________________________________________________________
Scarica GRATIS le emoticon della tua squadra del cuore e il calendario di serie A!