ROMA,GIRO(FI):SODDISFAZIONE X CONGRESSI ORA PERSONALITA' GIURIDICA A MUNICIPI

29/ott/2007 16:00:00 Coordinamento regionale Forza Italia Contatta l'autore

L’On Francesco Giro deputato e Commissario di Roma di FI ha dichiarato:
Esprimo grande soddisfazione per i risultati dei congressi di FI che si sono tenuti nei 19 municipi di Roma. La grande affluenza al voto congressuale di oltre 8000 persone dimostra il forte attaccamento al partito e il suo radicamento nel territorio. I congressi appena celebrati hanno permesso di approvare all’unanimità un importante documento politico sul decentramento amministrativo, con il quale FI a Roma è ora legittimata a scendere in campo fra la gente, per sostenere e spiegare la sua proposta che è incentrata su tre richieste: nuova delibera sul decentramento amministrativo, nuovo regolamento di contabilità, personalità giuridica per i municipi. Sono anche lieto per la significativa presenza delle donne nella futura classe dirigente del partito, con la nomina a nuova coordinatrice del 16 municipio di Beatrice De Bono, tra le donne il consigliere municipale più votato di FI. A lei si aggiungono la nomina nel direttivo romano di Letizia Cicinelli, attualmente impegnata nel gruppo di FI al Senato, e di quattro responsabili regionali nei dipartimenti: Rosa Chiodi alla sanità di Roma, Adriana Padovano Spano al dipartimento donne d’Europa,Patrizia Cicolani al dipartimento sicurezza e Beatrice De Bono al dipartimento scuola. Un ringraziamento particolare rivolgo infine al vicepresidente dei Consiglieri regionali Gianni Sammarco per gli sforzi profusi nell’organizzazione, a tutti i componenti del comitato dei saggi, all’assessore Gianni Giacomini per lo straordinario risultato di affluenza al XX municipio, al dott Alfredo Milioni coordinatore della segreteria tecnica, e a tutti i miei collaboratori della sede regionale e di Roma.

Ufficio stampa Forza Italia
Coordinamento regionale del Lazio
Dott.Manuel Fondato

Crea i tuoi biglietti da visita con Windows Live Messenger!