Ettore Ribaudo Auguri di Natale

24/dic/2014 13:24:52 Ettore Ribaudo (Segr. Prov.le Gorizia del MiR. Contatta l'autore

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

auguri di natale

Auguri di Natale per questo nostro Paese

Il 2015 è alle porte, è ormai tempo di bilanci dell’anno che ci lascerà,

possiamo affermare che ci siamo meritati la sufficienza per l’impegno che abbiamo messo nel nostro lavoro e nel cercare, con le poche risorse che abbiamo, di intervenire sui vari temi che i Cittadini si aspettano. Abbiamo solo iniziato un percorso difficile e per molti versi paragonabile alla battaglia di Don Chisciotte contro i mulini a vento.

La politica oggi sta vivendo in prima persona la rivoluzione portata dai nuova media digitali che in poco tempo hanno cambiato radicalmente la comunicazione e l'informazione. Il web diviene un canale fondamentale per la politica per ottenere i seguenti risultati: Mostrare una politica trasparente. Comunicare le proprie idee e progetti Interagire con il proprio elettorato. Palesare la propria opinione in relazione a specifici accadimenti. Mostrare la propria presenza sul territorio. Coinvolgere il cittadino su specifiche iniziative creando un vero e proprio laboratorio tipico della destra sociale.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Basiglio-Ribaudo Ettore Guido componente Dip. Cultura Forza Italia
Viale Friuli 133/1