Ettore Ribaudo componente Dip. Cultura Forza Italia: news

13/dic/2014 12:10:33 Ettore Ribaudo (Segr. Prov.le Gorizia del MiR. Contatta l'autore

Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Italiani dimenticati

Figli di un Dio minore.

Tanto tempo fa in una lontana galassia..........
Queste erano le prime parole che introducevano la saga di "Guerre Stellari".
Oggi queste stesse frasi in Terra Italica assumono un significato diverso per tanti motivi; in primis perché tanto tempo fa non eravamo terra di conquista ma Patria di talenti come Michelangelo, Raffaello, Leonardo ed altri; in secundis perché adesso siamo diventati lo zimbello del Mondo perché non ci sappiamo far valere, fra tutti ricordiamo il caso dei Marò, ma più recentemente i clandestini ed è del rapporto con i Cittadini Italiani che vorrei parlare.

La politica oggi sta vivendo in prima persona la rivoluzione portata dai nuova media digitali che in poco tempo hanno cambiato radicalmente la comunicazione e l'informazione. Il web diviene un canale fondamentale per la politica per ottenere i seguenti risultati: Mostrare una politica trasparente. Comunicare le proprie idee e progetti Interagire con il proprio elettorato. Palesare la propria opinione in relazione a specifici accadimenti. Mostrare la propria presenza sul territorio. Coinvolgere il cittadino su specifiche iniziative creando un vero e proprio laboratorio tipico della destra sociale.

Se hai ricevuto erroneamente questo messaggio e non sei interessato: cancella iscrizione - Gestisci la tua iscrizione

Basiglio-Ribaudo Ettore Guido
Viale Friuli 133/1