Mario Hubler presenta il numero 6 della rivista della Fondazione Italiani Europei con un evento online intitolato Il Cantiere della Sinistra

11/dic/2020 16:21:29 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Roma, Dicembre 2020. In occasione della presentazione del numero 6/2020 della rivista edita dalla Fondazione, il segretario generale di Italiani Europei, Mario Hubler, ha moderato  l’evento digitale di sabato 5 dicembre, trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Fondazione e sul sito del Corriere della Sera. 

Mario Hubler ha introdotto il dibattito intitolato “Il Cantiere della sinistra” ringraziando tutti i partecipanti collegati, che ha lui stesso definito “un palcoscenico virtuale di granissimo valore”. Non a caso, il confronto ha registrato oltre 390.000 visualizzazioni sul corriere.it e circa 9.000 visualizzazioni sul canale You Tube ufficiale della Fondazione. 

In chiusura, un ringraziamento è stato rivolto da Hubler al Direttore ed alla redazione del corriere.it, per aver trasmesso l’evento in diretta. 

Sono intervenuti, difatti, nel corso della mattinata: Giuliano Amato, Goffredo Bettini, Ida Dominijanni, Dario Franceschini, Matteo Renzi, Elly Schlein, Roberto Speranza, Nadia Urbinati, Nicola Zingaretti. Per le note conclusive del dibbatitto, Hubler ha dato la parola al Presidente della Fondazione Italiano Europei, Massimo D’Alema. 

I due temi affrontati durante la riflessione condotta da Hubler hanno ripreso i  contenuti del numero 6 della rivista della Fondazione, ovvero: la necessità di ridefinire e riscoprire i valori fondanti  del pensiero progressista, e un confronto sul futuro della politica americana nell’epoca post Trump. 

L’evento è disponibile online sul canale youtube della Fondazione: https://youtu.be/9Ccssczutj8

Per ulteriori informazioni su Mario Hubler è possibile consultare il profilo Linkedin ufficiale: https://www.linkedin.com/in/mario-hubler-2a7219169/

Per ulteriori informazioni sulla fondazione Italiani Europei è possibile consultare il sito ufficiale: https://www.italianieuropei.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl