Ecco come potrebbe essere la tua festa del Ringraziamento su una passerella

23/nov/2018 07:22:57 genevievepreze Contatta l'autore

Non c'è niente di così delizioso come essere nutriti in una sfilata di moda. Gli oggetti di scena sono dovuti a designer che soddisfano gli appetiti affamati di quelli che rimbalzano da e verso le passerelle durante la settimana della moda con le tabelle di decadente grub (punti bonus a coloro che servono anche vino). Karl Lagerfeld ha allestito un buffet di frutta esotica per il suo spettacolo Métiers d'Art Pre-Fall 2012, mentre Tom Ford ha invitato gli ospiti a vedere la sua collezione Autunno 2016 al più famoso spot di New York, The Four Seasons. Di recente, lo spettacolo Autunno 2018 di Mansur Gavriel ha incluso dessert colorati, mentre la collezione Brock della primavera 2019 ha avuto un lato della deliziosa cucina francese.

Cheap Prom Dresses

Mentre ci prepariamo a sederci attorno a un tavolo e a scavare stasera nel nostro tacchino e nel nostro purè di patate, immaginiamo che, invece di essere circondato da una zia pazza e un cugino tranquillo, stai guardando bei vestiti che scendono lungo una passerella. I corsi serviti tra gli sguardi di una collezione di prêt-à-porter potrebbero non essere lontanamente vicini a quelli che godiamo al Ringraziamento, ma alla fine della giornata si tratta di venire insieme ovunque, e chiunque tu sia.