AUTOMOBILI ABBANDONATE IN MUNICIPIO XI, GARIPOLI (FDI): BANDO FERMO E DEGRADO NEI QUARTIERI

29/mar/2018 13:10:26 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Ennesimo grave disservizio per i cittadini romani da parte dell'Amministrazione del Movimento Cinque Stelle inerente il mancato servizio da parte di Roma Capitale di rimozione delle autovetture e dei ciclomotori abbandonati, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente Affari Generali in Municipio XI

L'altro ieri - continua Garipoli - durante la seduta di Consiglio del Municipio XI sulle interrogazioni c'è stato risposto che ad oggi  non risulta ancora nessun appalto e nessuna nuova assegnazione del servizio di rimozione da parte di Roma Capitale.

Assurdo - ribadisce Garipoli - constatare come l'Amministrazione e Maggioranza M5S  non abbia alcuna cura del territorio e del servizio considerato che sono circa 60.000 le autovetture e ciclomotori da rimuovere sul territorio capitolino. E' importante e fondamentale predisporre le risorse per i circa 40 mezzi dei sei depositi giudiziari di Roma Capitale al fine di garantire il servizio.

Molteplici in questi mesi le segnalazioni e richieste da parte dei cittadini anche in Municipio XI - da Muratella al Trullo, da Magliana a Corviale - da tempo segnalate agli Uffici Municipali e Gruppo XI Marconi della Polizia Locale.

Ci auguriamo - conclude Garipoli - che la Giunta si faccia portavoce di tale disagio e disservizio e non faccia ancora "orecchie da mercante" così come fatto in questi mesi. I cittadini residenti del Municipio XI non meritano autovetture e ciclomotori abbandonati sotto le proprie abitazioni che non fanno che generare degrado ed insicurezza

Cons. Valerio Garipoli
Capogruppo Fratelli d'Italia Municipio XI