28/mar/2018 16:56:41 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Inizio messaggio inoltrato:

Da: valerio garipoli <valeriogaripoli@yahoo.it>
Data: 28 marzo 2018 16:54:46 CEST
A: Valentina Conti <valentina.conti@tiscali.it>, Serena Savelli <serena.savelli@urloweb.com>, Roma Today Foto <romatoday@citynews.it>, Roma Daily News <redazione@romadailynews.it>, "Redazione Vento Nuovo.eu" <redazione.ventonuovo@live.it>, Redazione Punto a Capo <redazione@paconline.it>, Redazione Prima Pagina News <redazione@primapaginanews.it>, Redazione On Line - News <redazione@online-news.it>, Redazione Notizie in un Click <redazione@notizieinunclick.it>, Redazione Municipi Roma <redazione@municipioroma.it>, Redazione LazioLive <redazione@laziolive.net>, Redazione Il Tempo <redazione.web@iltempo.it>, Redazione Il Tempo <d.dimario@iltempo.it>, Redazione Il Faro Online <redazione@ilfaroonline.it>, Redazione Il Faro Online <ilfaroonline@gmail.com>, Redazione First Online <info@firstonline.info>, Redazione Diario del Web <redazione.roma@diariodelweb.it>, Redazione Diario del Web <redazione.politica@diariodelweb.it>, "Redazione Comunicati.net" <pubblica@comunicati.net>, redazione.lazio@agenparl.it, Agenzia Parlamentare <redazione@agenparl.it>, Redazione Affari Italiani <roma@affaritaliani.it>, "redazione@agenziastampaitalia.it" <redazione@agenziastampaitalia.it>, Redazione DiRoma <wire@blogstreet.it>, Intelligonews Info <scattapercinque@cinquequotidiano.it>, Intelligonews Info <roma@ilquotidianoitaliano.it>, Intelligonews Info <redazione@romareport.it>, Redazione DiRoma <redazione@primapress.it>, Intelligonews Info <redazione@lanotiziah24.com>, Intelligonews Info <redazione@italiachiamaitalia.com>, Redazione centumcellae News <info@centumcellae.it>, Redazione DiRoma <diroma.redazione@gmail.it>, Redazione DiRoma <diroma.redazione@gmail.com>, Omniroma <redazione@omniroma.it>, Mauro Cifelli <maurocifelli@libero.it>, Mauro Cifelli <mauro.cifelli@romatoday.it>, Marzetti Stefano <redazione@romapost.it>, Martina Bernardini <martina.bernardini@live.it>, lorenzo.decicco@ilmessaggero.it, Leonardo Mancini <mancini_leonardo@hotmail.it>, Il Faro Redazione <ilfaroredazione@gmail.com>, Giulia Mammoliti <redazione@newsgo.it>, Giulia Mammoliti <giulia_mammoliti@libero.it>, Francesca Siciliano <f.siciliano.f@gmail.com>, Fabio Grilli <fabiogrilli1978@gmail.com>, Corriere Di Roma <redazione@corrierediroma.it>, Alessio Barone <municipioxi@romadailynews.it>, Alessio Barone <abarone78@hotmail.it>, Agenzia Stampa Italia <direttore@agenziastampaitalia.it>, Agenzia Giornalistica Foto <redazione@agf-foto.it>, Leonardo Mancini <leonardo.mancini@urloweb.com>, Luca  Cirimbilla <luca.cirimbilla@gmail.com>
Oggetto: NESSUN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE AL TRULLO, GARIPOLI (FDI): ASSESSORATO INEFFICIENTE NONOSTANTE LE RISORSE

Da quasi un anno non risulta ancora alcun Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) al Trullo/Portuense in Municipio XI, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente Affari Generali Municipio XI

Dall’11.8.2017 - ribadisce Garipoli - data nella quale è stata avviata la Piattaforma MEPA con D.D. 1367/2017 per l'affidamento del Servizio "Centro Aggregazione Giovanile" non risulta ancora definito e concluso l’iter amministrativo per l'istituzione di un C.A.G del Trullo/Portuense. Addirittura non siamo in grado di stabile come le risorse (€ 13.500,00 per il periodo da novembre/dicembre 2017 e € 69.720,00 per il periodo gennaio/luglio 2018) siano state realmente utilizzate ed erogate per altri servizi sul territorio

Riteniamo opportuno - conclude Garipoli - evidenziare come da nostra indagine siano presenti sul nostro territorio molteplici strutture idonee a rispondere positivamente ai requisiti previste dal Bando MEPA. Pertanto oltre alla nostra disponibilità invitiamo e sollecitiamo nuovamente l'Assessorato Politiche Sociali XI a provvedere in  maniera celere all'iter d'assegnazione per un Centro d'Aggregazione Giovanile al Trullo per non incorrere in ulteriori ed inutili ritardi