NESSUN CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE AL TRULLO, GARIPOLI (FDI): ASSESSORATO INEFFICIENTE NONOSTANTE LE RISORSE

28/mar/2018 16:54:46 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Da quasi un anno non risulta ancora alcun Centro di Aggregazione Giovanile (C.A.G.) al Trullo/Portuense in Municipio XI, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente Affari Generali Municipio XI

Dall’11.8.2017 - ribadisce Garipoli - data nella quale è stata avviata la Piattaforma MEPA con D.D. 1367/2017 per l'affidamento del Servizio "Centro Aggregazione Giovanile" non risulta ancora definito e concluso l’iter amministrativo per l'istituzione di un C.A.G del Trullo/Portuense. Addirittura non siamo in grado di stabile come le risorse (€ 13.500,00 per il periodo da novembre/dicembre 2017 e € 69.720,00 per il periodo gennaio/luglio 2018) siano state realmente utilizzate ed erogate per altri servizi sul territorio

Riteniamo opportuno - conclude Garipoli - evidenziare come da nostra indagine siano presenti sul nostro territorio molteplici strutture idonee a rispondere positivamente ai requisiti previste dal Bando MEPA. Pertanto oltre alla nostra disponibilità invitiamo e sollecitiamo nuovamente l'Assessorato Politiche Sociali XI a provvedere in  maniera celere all'iter d'assegnazione per un Centro d'Aggregazione Giovanile al Trullo per non incorrere in ulteriori ed inutili ritardi