MUNICIPIO XI, GARIPOLI-PALMA-CATALANO: "ASSESSORE AL BILANCIO ORMAI INESISTENTE"

27/nov/2017 14.33.16 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Siamo tornati all'anno zero della democrazia, cose mai viste da queste parti con un assessore al Bilancio sostenuto da una parte
della maggioranza ormai impalpabile ed inesistente, alimentata da una strategia Campidoglio centrica che ha l'obiettivo di oscurare e non trattare in commissione il bilancio la gestione dei fondi per il triennio 2018-2020 di questo municipio". Lo dichiarano in una nota Valerio Garipoli, Marco Palma e Daniele Catalano consiglieri di Fratelli d’Italia in Municipio XI


Dopo un anno di governo a M5S - prosegue la nota - siamo tornati indietro di 30 anni e quello che è accaduto oggi in commissione bilancio resta una macchia indelebile nella storia di questo municipio, non certo per colpa della presidente di commissione.

Dobbiamo dire che ci sono attori di diverso
tipo, nel senso più teatrale del termine. Chi fa finta di criticare, chi è critico per davvero e chi sta uccidendo il decentramento per manifesta incapacità a dover sostenere l'insostenibile. Vogliono oscurare il dibattito, altro che partecipazione, trasparenza e condivisione.

Questo - concludono Garipoli, Palma e Catalano - è un mix di non rispetto delle regole fatto anche di “becero autoritarismo”
da maggioranza che comanda, non che governa. Ecco come siamo messi.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl