DERATTIZZAZIONE PLESSI SCOLASTICI GARIPOLI (FDI): RICHIESTI INTERVENTI IN MUNICIPIO XI

28/ago/2017 14.38.35 Valerio Garipoli Contatta l'autore

> Con l'inizio delle scuole previsto per metà settembre, il Gruppo Fratelli d'Italia chiede agli Uffici ed Assessorati competenti i dovuti e preventivi interventi di derattizzazione e disinfestazione all'interno di tutti plessi scolastici sul territorio, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente della Prima Commissione Affari Generali in Municipio XI
>
> Molti cittadini e famiglie - ribadisce Garipoli - ci stanno segnalando da giorni situazioni critiche e pericolose all'intero dei plessi scolastici e nelle aree verdi circostanti e ludiche attigue ai plessi.
>
> La nostra richiesta è indirizzata - conclude Garipoli - al Presidente del Municipio XI, agli Assessorati Ambiente, Scuola ed Edilizia Scolastica XI, alla Direzione Socio Educativa XI e alla Asl Roma 3,
>
> La tutela dei bambini e la sicurezza dei ragazzi sono la priorità e devono venire prima di tutto.