TRULLO ATER, GARIPOLI (FDI): GARANTIRE RISCALDAMENTI NEI LOTTI

17/ago/2017 14.05.04 Valerio Garipoli Contatta l'autore

Da giorni i cittadini e residenti del Trullo ci stanno contattando per un avviso apparso all'ingresso dei lotti in Viale Ventimiglia al Trullo, così in una nota Valerio Garipoli Capogruppo di Fratelli d'Italia e Vice Presidente Commissione Affari Generali in Municipio XI

Lo stesso - continua Garipoli - indica le modalità di riduzione di accensione del servizio di riscaldamento negli alloggi popolari al Trullo

È assurdo - ribadisce Garipoli - attuare tale provvedimento senza analizzare e predisporre immediatamente un tavolo di confronto tra l'Ater Roma Direzione Attivita Tecniche, la Regione Lazio - Direzione Regionale infrastrutture e politiche abitative, il Dipartimento Politiche Abitative Roma Capitale, il Presidente ed Ass. Politiche al Patrimonio del Municipio XI in maniera tale da poter analizzare nello specifico ogni singolo caso critico d'emergenza abitativa

Come Gruppo Fratelli d'Italia in Municipio XI richiediamo le dovute rassicurazioni in merito all'erogazione del giusto servizio di riscaldamento nelle abitazioni