BRUCIA ANCORA IL TERRITORIO, GARIPOLI (FDI): IL MUNICIPIO XI FUORI CONTROLLO

19/giu/2017 13.39.04 Valerio Garipoli Contatta l'autore

BRUCIA ANCORA IL TERRITORIO, GARIPOLI (FDI): IL MUNICIPIO XI FUORI CONTROLLO

Ancora un incendio questa volta nella riserva della Valle dei Casali a ridosso tra il Municipio XI e XII, così in una nota Valerio Garipoli capogruppo di Fratelli d'Italia in Municipio Roma XI

L'incendio divampato all'altezza di Via dei Martuzzi/ Via della Serenella e che sta intossicando i quartieri del Trullo, Colle del Sole e Casetta Mattei - continua Garipoli - segue una serie di atti più o meno dolosi che stanno caratterizzando in negativo l'estate del Municipio Roma XI. Da Malagrotta a Magliana, dal Trullo a Colle del Sole

Grande rammarico - ribadisce Garipoli- proprio perché il Gruppo di Fratelli d'Italia in Municipio XI aveva segnalato ed avvertito la Presidenza e Giunta M5S di una strana situazione emergenziale e di pericolo che da mesi andava monitorata.

Dalle molteplici segnalazioni ai sopralluoghi sino agli ultimi atti municipali votati all'unanimità nell'ultimo consiglio volti alla salvaguardia del territorio e contro gli incendi dolosi