TERZO TEMPO IN AZIONE presenta #RIMANI A CASA

22/apr/2020 15:56:54 Associazione p63 Sindrome E.E.C. International Onl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato stampa con preghiera di diffusione

Padova, 22/04/2020

ANDRA’ TUTTO BENE

TERZO TEMPO IN AZIONE presenta #RIMANI A CASA: Progetto rimodulato dall’Associazione p63 sindrome E.E.C. International Onlus per offrire l’opportunità di seguire un percorso altrettanto esclusivo quanto fruibile su larga scala a tanti beneficiari.

Gli anziani sono attualmente la categoria di popolazione maggiormente colpita dal nuovo coronavirus. E’ particolarmente importante, quindi, che seguano tutte le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie per evitare di contrarre l’infezione, prima fra tutte quella di non uscire di casa se non per motivi di necessità.

Terzo Tempo in Azione arriva nelle vostre case!

Da casa tutto è possibile, anche allenarsi e fare movimento con i nostri istruttori qualificati.

Al via da oggi, 22 aprile 2020, la prima lezione di ginnastica adattata con i consigli del campione italiano e europeo di rugby Mauro Bergamasco di Education And Sport, per tutti i nostri utenti over 65 del progetto Terzo Tempo in  Azione sostenuto da Fondazione Cariparo. 10 incontri che saranno trasmessi nei social network dedicati, sulla pagina Facebook di Terzo Tempo in Azione e visibili anche sul canale youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=LBkwb6Q6irA.

 

Per informazioni: terzotempoinazione@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl