Cs: Il Gruppo Playgolf54 gestirà il Golf dell'Isola di Albarella, sinergia per promuovere sport, turismo e ambiente

20/gen/2020 12:56:36 Studio MeMo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Alla cortese attenzione della Redazione

 

Comunicato Stampa

Il Gruppo Playgolf54 gestirà il Golf dell’Isola di Albarella,
sinergia per promuovere sport, turismo e ambiente

 

Con il nuovo anno ha inizio anche la nuova sinergia fra il Gruppo PlayGolf54 e il Golf di Albarella.

Alle 54 buche del Golf della Montecchia, del Golf Frassanelle e del Galzignano Terme Golf Course di Padova si aggiungeranno quindi le 18 del golf interno all’Isola di Albarella, un affascinante percorso tra mare, spiaggia e laguna, progettato nel 1972 dall’architetto inglese John Harris.

Si ufficializza così la collaborazione tra il gruppo guidato dalla direzione del Golf della Montecchia e il Gruppo Marcegaglia, che ad Albarella ha realizzato il suo primo grande investimento turistico.

Il circuito veneto si afferma tra i maggiori di tutto il nord Italia, non solo per le opportunità e i servizi offerti a soci, ospiti e turisti, ma anche per i valori che continuerà a promuovere, in primis l’attenzione all’ambiente e a una gestione dei percorsi e delle strutture all’insegna dell’ecosostenibilità, impegno che negli anni è stato più volte premiato e riconosciuto a livello internazionale.

“Le sinergie e le relazioni che matureranno grazie a questa operazione, permetteranno al golf dell’isola e al turismo, che attorno ad esso gravita, di acquisire un peso sempre maggiore sul piano nazionale e internazionale - commenta Paolo Casati Presidente di PlayGolf54 - I soci avranno accesso a un ventaglio sempre più ampio di opportunità per godere del loro sport preferito nelle quattro meravigliose location tra Colli Euganei e Isola di Albarella. Elemento comunque principale della nostra iniziativa sarà di impostare tutte le azioni ai moderni dettami dell’eco-compatibilità, i nostri professionisti sono esperti del settore, come anche il nuovo direttore Stefano Boni’.

Altro aspetto fondamentale per PlayGolf54 è la sua Montecchia Golf Academy formata da maestri esperti e coinvolgenti anche con i ragazzi. Il gruppo infatti promuove il golf fra i giovani, con grandi soddisfazioni legate a una attivissima junior team con oltre 150 atleti dai 6 ai 20 anni, protagonista dell’International U.S. Kids Venice Open e dalla quale hanno preso il via nuovi campioni Pro, portavoce per tutti l’esordiente all’European Tour, vincitore del Magical Kenya Open, Guido Migliozzi.  L’MGA sarà attiva con tutto il suo programma anche ad Albarella.

Tutte le novità sono state presentate in un incontro che si è svolto al ristorante La Barca di Albarella ufficializzando che dal 31 gennaio quindi, i soci del Golf Club Albarella diventeranno soci di PlayGolf54. Nulla cambia, invece, per quanto riguarda la gestione del Golf Hotel **** e del ristorante della struttura, che continuano a rimanere in capo ad Albarella srl.

“Una decisione che dimostra la grande attenzione e la volontà di continuare a investire sull’Isola di Albarella - commenta Mauro Rosatti, direttore generale di Albarella Srl - Il gruppo Marcegaglia crede nello sviluppo di questa realtà e nella sua crescita attraverso l’eccellenza in ambito sportivo e la sua valorizzazione grazie alla collaborazione con partner di alto prestigio come il Gruppo PlayGolf54, una rete territoriale importante”.

Le attività cominceranno subito, già nei prossimi mesi il Golf di Albarella sarà protagonista di gare e clinique  internazionali.

 

 

Play Golf 54 | Montecchia Golf Academy  Via Montecchia, 12 | Selvazzano Padova Tel. 049.8055550

Ufficio Stampa Studio MeMo Monya Meneghini dir. 338.8166555 ufficiostampa@studiomemo.net

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl