I volontari di "Un mondo libero dalla droga invitati dal Borgo partecipano al Carnevale di Borgo Vittoria.

03/apr/2019 11:08:54 Riforma sociale Contatta l'autore

Il 30 Marzo grande festa di Carnevale a Borgo Vittoria. I volontari della campagna "Un mondo libero dalla droga" hanno sfilato con il pubblico di bambini e adulti in maschera con le magliette verdi, simbolo della campagna contro le droghe. Invitati dal Tavolo di Quartiere sono stati lieti di partecipare e all'altezza del loro compito, che è da sempre quello di prevenzione all'abuso di alcool e droghe. Sono stati distribuiti un grandissimo numero di opuscoli durante la sfilata di carri e maschere, destando un notevole interesse nella popolazione. I volontari della campagna sono sempre più ben accetti dal Quartiere e il loro lavoro richiesto. "Le droghe derubano la vita delle emozioni e delle gioie" scrive il filosofo umanitario L.Ron Hubbard "che sono le uniche ragioni per cui esistere".
Torino 31 Marzo 2019

Maria Grazia Scaglione