La Chiesa di Scientology nel quartiere di Borgo Vittoria a Torino progetti con il Comitato di Quartiere.

23/gen/2019 23:36:44 Riforma sociale Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology di Torino, ben inserita nel territorio della Circoscrizione 5, partecipa alle riunioni di Quartiere che vengono convocate regolarmente ed è attiva nella discussione dei problemi del territorio, apportando il suo contributo e partecipando alle manifestazioni create dal Comitato. Questo sta creando realtà positiva su Scientology e grande accettazione. Come le Chiese Cattoliche di Borgo Vittoria anche la Chiesa di Scientology sta diventando un punto di riferimento per la comunità. Nella riunione di questa sera è stata presentata la Mostra itinerante del CCDU sulla storia della Psichiatria, i componenti il Comitato hanno accolto con molto interesse l'invito a visitare la Mostra durante il prossimo mese di Febbraio al Palazzo della Luce in via Bertola a Torino.
Torino 23 Gnnaio 2019

Maria Grazia Scaglione