Venerdi 21 Dicembre visita prenatalizia al Club 84 di Torino per la distribuzione di opuscoli informativi contro le droghe.

21/dic/2018 18:54:39 terra di libertà Contatta l'autore

Continua la collaborazione tra i gestori delle discoteche  e i volontari della campagna "Un mondo libero dalla droga". Non può che essere encomiata la buona volontà delle persone che gestiscono molti dei locali notturni di Torino. Accoglienti e collaborativi essi aiutano i volontari a distribuire su tutti i tavolini gli opuscoli perchè desiderano che le  persone si divertano con la musica e non con lo sballo: i drogati portano solo disordine,degradazione e criminalità. Davvero encomiabile il senso di responsabilità che dimostrano nel mettersi dalla parte sana della società per aiutare, soprattutto i giovani, a non cadere nella trappola della tossicodipendenza, magari senza neanche accorgersene. Diceva un vecchio detto: uomo avvisato mezzo salvato e questo è, alla fine, lo scopo della campagna informativa contro le droghe. Le persone informate correttamente fanno scelte più razionali. Grazie quindi a questi gestori che si rendono tramiti di questa informazione. Questa sera i volontari saranno ospiti del Club 84 di Torino per la distribuzione degli opuscoli "La verità sulla droga".
"Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere"..L.R.Hubbard.
Torino 21 Dicembre 2018.

Maria Grazia Scaglione