Gli opuscoli della campagna "Un mondo libero dalla droga" nella dicoteca "Notorius" di Torino.

18/dic/2018 11:59:44 terra di libertà Contatta l'autore

"Troppi schiamazzi e urla nei pressi della discoteca Notorius!" si lamentano gli abitanti della zona. Si tratta di una discoteca che nel tempo ha spesso cambiato tipo di clientela. Oggi è frequentata soprattutto da giovani nigeriani. Adiacenti vi sono altri due locali:" Sabor Latino",frequentato da sudamericani e "Le Roi" che è una sala di ballo liscio. Tale concentrazione produce in certe notti una grande
turbolenza, specie se le persone hanno fatto uso di alcool o di stupefacenti. Per questo motivo i volontari della campagna "Un mondo libero dalla droga" ha rifornito il locale notturno Notorius di opuscoli informativi contro le droghe.Molto soddisfatto il gestore del locale per
questo aiuto volontario ha ringraziato ed invitato i volontari a ripetere la distribuzione.
"Le droghe derubano la vita delle e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere". L.R.Hubbard.
Torino13 Dicembre 2018

Maria Grazia Scaglione