La Chiesa di Scientology di Torino e il suo Borgo.

18/dic/2018 11:17:46 Riforma sociale Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology di Torino si trova nel Borgo Vittoria, una zona caratteristica e piena di tradizioni piemontesi. Alcune persone della Chiesa partecipano alle riunioni della Circoscrizione per aiutare a trovare soluzioni ai problemi della zona. Problemi che in questo momento sono legati alla viabilità, ma anche al dilagare delle droghe e alle necessità materiali delle Scuole che si trovano in Borgo
Vittoria. La Chiesa di Scientology ha offerto e continua ad offrire il suo contributo facendo massicce distribuzioni di opuscoli informativi
sugli effetti delle droghe per arginare il fenomeno della tossicodipendenza: le persone informate; specialmente i giovani, fanno scelte più razionali se sanno. Un altro contributo della Chiesa è stato, in questo periodo prenatalizio, quello di offrire un concerto di canzoni del periodo della tv in bianco e nero nel circolo ricreativo "Impresa e Territorio" il cui ricavato andrà per un progetto solidale all'Istituto Superiore "G.Peano" di corso Venezia.
Torino 18 Dicembre 2018

Maria Grazia Scaglione