Celebrazione della Giornata Internazionale dei Diritti Umani nella Chiesa di Scientology di Torino.

11/dic/2018 19:15:45 Riforma sociale Contatta l'autore

Oggi nella Chiesa di Scientology di Torino si è tenuta la celebrazione della Giornata Internazionale dei Diritti Umani. La commemorazione si è aperta con una breve presentazione della  Dichiarazine Universale dei Diritti Umani delle Nazioni Unite. Era presente un invitato speciale di un'altra religione il Reverendo Vasiliscu della Chiesa Ortodossa Rumena di Torino. Quest'ultimo si è dichiarato contento di partecipare all'evento "in mezzo a tante brave persone". Ha parlato di diritti umani protetti da Dio e di comunanza d'intenti nel difenderli insieme a tutti gli altri fratelli delle altre religioni.Alla fine del suo intervento ha recitato una preghiera per tutti gli uomini di buona volontà. Di seguito un Ministro della Chiesa di Scientology ha letto il Credo della Chiesa, che parla prorio di Diritti Umani. Molto toccante tutta la Cerimonia alla quale sono seguiti due divertenti spettacoli: un' esibizione di un prestigiatore brasiliano Magic Jack e una dimostrazione di dog dance eseguita da Veronica e Tracy. Infine tutti gli invitati si sono intrattenuti al rinfresco preparato dai ragazzi che fanno parte della Chiesa.
Torino 10 Dicembre 2018

Maria Grazia Scaglione.