Incontri con le scuole e con le diverse chiese per divulgare la "Dichiarazione Universale dei Diritti Umani".

05/dic/2018 11:59:17 terra di libertà Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology di Torino organizza per la giornata internazionale dei Diritti Umani un evento di divulgazione della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani aperta a tutte le Chiese e scuole di Torino. Con la proiezione del video "Gioventù per i Diritti Umani" ed alcuni spettacoli rivolti ai più giovani, la Chiesa vuole sottolineare l'importanza sociale che riveste la conoscenza dei Diritti Umani a difesa della pace e della giustizia sociale. "Uniti per i Diritti Umani" è una campagna laica e ha lo scopo di rendere qualunque persona di qualunque razza,religione o livello sociale  consapevole dei suoi e altrui diritti fondamentali e universali e invece  "Gioventù per i Diritti Umani" è rivolta ai bambini e ai ragazzi attraverso un linguaggio semplice ed immagini che richiamano il mondo dei giovani.
Torino 5 Dicembre 2018

Maria Grazia Scaglione