Il progetto dei volontari della campagna "Un mondo libero dalla droga" di inondare ogni discoteca di Torino di opuscoli informativi contro le droghe prosegue

04/dic/2018 14:26:21 terra di libertà Contatta l'autore

Venerdi 30 Novembre i volontari della campagna "Un mondo libero dalla droga" hanno portato l'informazione sulle e contro le droghe nella discoteca Pikup di via Barge a Torino. I gestori dei locali notturni sono sempre disponibili a far entrare gli opuscoli informativi e metterli a disposizione dei clienti, in particolare dei più giovani. Il venerdì e il sabato sono le serate della movida torinese, i locali e le birrerie si riempiono di giovani e meno giovani per divertirsi. Qui sta il punto "divertirsi": per alcuni è sinonimo di sballo e la musica un mezzo per
stordirsi. Spesso ci si è caduti senza sapere a quale condanna si andava incontro e quando ci se ne è resi conto era troppo tardi: questo è ciò che vuole prevenire la campagna informativa sulle droghe. Le persone informate fanno scelte più responsabili.
"Le droghe derubano la vita delle emozioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere". L.R.Hubbard.

Maria Grazia Scaglione