SASSARI LIBERA DALLA DROGA, IL SOGNO DEI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY

28/nov/2018 21:48:03 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Con la distribuzione, effettuata nella giornata di mercoledì 28 novembre di altre centinaia di opuscoli "La verità sulla droga", è proseguita a Sassari la campagna di prevenzione e informazione sulle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology della Sardegna.

In un momento in cui si deve fronteggiare una nuova emergenza con un aumento vertiginoso nel consumo di eroina, i volontari aprono a Sassari un nuovo fronte dichiarando guerra aperta alla spaccio e al consumo di qualsiasi sostanza stupefacente.

Che si tratti di grandi città o di piccoli centri periferici, i pusher sono costantemente allerta, pronti per "aiutare" gli incauti ragazzi in difficoltà alla ricerca di "facili soluzioni" o di nuove emozioni.

Da oltre sei mesi per le strade di Sassari a stanno passando di mano gli opuscoli contenente "la verità sulla droga" dove si possono trovare informazioni utili per evitare di cadere nella trappola mortale.

I volontari, ispirati dalle parole del filosofo e umanitario L. Ron Hubbard secondo il quale "le droghe sono l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", intendono proseguire nella loro azione per ostacolare il più possibile il lavoro dei criminali e far si che in un futuro non lontano si possa parlare di una Sassari libera dalla droga.

 

Info: www.it.drugfreeworld.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl