Opuscoli sui tavolini della discoteca lo annuncia il DJ del club SuperMarket al microfono!

27/nov/2018 11:22:35 terra di libertà Contatta l'autore

I gestori della discoteca SuperMarket in viale Madonna di Campagna a Torino hanno fatto mettere gli opuscoli informativi della campagna
"Un Mondo Libero dalla Droga" sui tavolini del locale notturno. Annunciato dal microfono del DJ ognuno è stato invitato a prenderli per poter essere informato sulla composizione e sugli effetti delle droghe più diffuse. Davvero positiva la collaborazione dei gestori e animatori delle discoteche torinesi!  Nessuno ama vedere le persone distruggersi e diventare dipendenti da sostanze, che molto spesso
portano alla morte, solo gli spacciatori o per bisogno di droga o per egoistico tornaconto. Chi gestisce luoghi di divertimento preferisce
sempre il divertimento "pulito"e lo testimonia il fatto che la maggior parte di loro appoggia la campagna "Un Mondo Libero dalla Droga"
"Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere" L.R.Hubbard.
Torino 22 Novembre 2018.

Maria Grazia Scaglione