Anche nella suggestiva discoteca Milk di Via Sacchi arriva la campagna "Un Mondo Libero dalla Droga"

26/nov/2018 17:28:21 Riforma sociale Contatta l'autore

Oramai è una consuetudine: il venerdi i volontari della campagna "Un Mondo Libero dalla Droga" sono accolti in una discoteca di Torino.
Questo venerdì è toccato alla Discoteca Milk di via Sacchi, invitati dai gestori, i volontari hanno appoggiato su tutti i tavolini gli opuscoli informativi sulle droghe. Molti giovani, che già si trovavano nella discoteca, hanno fatto molte domande sulle sostanze, su quali siano più dannose, sulla più o meno legalità della cannabis e sulla dipendenza. Questo testimonia quanto ci sia bisogno d'informazione e quanto
i ragazzi che frequentano le discoteche siano disponibili a riceverla. Anche i gestori e gli animatori sono favorevoli alla campagna poichè
le persone "pulite" non creano guai e non danneggiano l'immagine del locale. Il divertimento sta nella musica e nel ballo non nello sballo.
"Le droghe derubano la vita delle emozioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere" L.R.Hubbard.
Torino 23 Novembre 2018.

Maria Grazia Scaglione