Continua la campagna d'informazione sui danni delle droghe "Un mondo libero dalle droghe" a Torino

21/nov/2018 22:51:40 Riforma sociale Contatta l'autore

Barriera di Milano, Quartiere Aurora, San Salvario, Parco del Valentino, Porta Nuova, Crocetta, Murazzi...sembra il percorso di una guida turistica e invece è la mappa dello spaccio di droga a Torino. Ormai la gente è abituata a vedere l'uso delle droghe come qualcosa di normale e non si scandalizza più, anche perchè la legalizzazione della marijuana ha fatto passare il concetto che è quasi normale drogarsi. Spesso le famiglie minimizzano il problema sembra quasi che l'uso di droga da parte dei giovani sia normale, quasi fosse una fase da passare. Le droghe hanno una diffusione sempre più capillare,spesso sono un passatempo a scopo ludico e i più giovani non vedono il problema finchè non è troppo tardi. Per questo i volontari della campagna contro le droghe "Un mondo libero dalla droga" s'impegnano sempre di più per far arrivare l'informazione su cosa fanno le droghe a tutti, distribuendo gli opuscoli, che spiegano i danni provocati da queste sostanze, in tutte le zone più battute dallo spaccio a Torino.  "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni di esistere."  .
L.R.Hubbard.
Torino 21 Novembre 2018

Maria Grazia Scaglione

Mail priva di virus. www.avast.com