LGBTI, A TORINO SI È CONCLUSO IL XVI CONGRESSO NAZIONALE ARCIGAY. LUCIANO LOPOPOLO NUOVO PRESIDENTE, GABRIELE PIAZZONI CONFERMATO SEGRETARIO

18/nov/2018 14:20:12 Arcigay Contatta l'autore

Torino, 18 novembre 2018 - Si è concluso oggi a Torino il XVI Congresso nazionale di Arcigay, la più importante associazione lgbti italiana, che ha votato questa mattina le mozioni congressuali e la nuova dirigenza. Entrambe le mozioni congressuali - "Liberazione senza confini" e "Orgoglio ad alta voce" sono state approvate dall'assemblea dei delegat*, che ha eletto come presidente nazionale Luciano Lopopolo, 44enne di  Bisceglie (Ba), attivista del comitato territoriale Arcigay Barletta Andria Trani “Le Mine Vaganti” dal 2012. Confermato nella carica di segretario generale Gabriele Piazzoni, 34enne di Crema, attivista Arcigay dal 2007.

Ufficio stampa Arcigay   - Vincenzo Branà  (338.1350946)