Campagna "Mondo libero dalla droga", obiettivo: raggiungere tutte le discoteche e i locali notturni di Torino!

14/nov/2018 14:05:56 Riforma sociale Contatta l'autore

La campagna "Mondo libero dalla droga" è un assalto su vasta scala al diffondersi delle droghe,sempre più micidiali,per mezzo di una massiccia istruzione, per creare una diffusa conoscenza sui danni causati da queste "sostanze", affinchè le persone possano prendere decisioni consapevoli riguardo ad esse: stare lontani dall droghe! I quattordici opuscoli "La verità sulla droga"danno una panoramica sugli abusi di stupefacenti più comuni a partire dall'alcool,che molti non considerano una droga,fino ad arrivare alle ultime droghe sintetiche che trasformano le persone in zombie. "Le droghe derubano la vita delle sensazioni  delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere." L. R.Hubbard. I volontari della campagna,diffusa in tutto il mondo,con l riconoscibili magliette verdi stanno raggiungendo tutti i locali notturni di Torino, in modo che chiunque li frequenti possa trovare all'interno e sui tavolini gli opuscoli informativi.
Torino 14 Novembre 2018.

Maria Grazia Scaglione