Gestori di locali notturni e discoteche di Torino aderiscono alla campagna "Un Mondo Libero dalla Droga"

13/nov/2018 14:26:37 Riforma sociale Contatta l'autore

Molti gestori di discotche e locali notturni hanno aderito alla campagna contro le droghe invitando i Volontari di "Un Mondo Libero dalla Droga" a mettere su tutti i tavoli dei locali gli opuscoli informativi sui danni dovuti all'abuso di alcool e stupefacenti. Ad altri è stato consegnato il materiale che hanno provveduto loro stessi a mettere sui tavoli. Il Club Ottantaquattro di Corso Massimo D'Azeglio, The Beach ai Murazzi, The Milk di via Sacchi, il Night Club di corso Benedetto Croce, la discoteca di musica live SuperMarket di via Stradella , i pub Governor di corso Cosenza e Funkiglia di via Degli Artisti. Gli opuscoli che informano sui rischi delle droghe stanno raggiungendo,da dentro e da fuori i locali, il maggior numero possibile di frequentatori della notte e sono un deterrente a comportamenti distruttivi che attraverso l'oblio possono portare ad una vita disperata di dipendenza. "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere." L. R. Hubbard.

Torino 13 Novembre 2018

Maria Grazia Scaglione