Al mercato di Borgo Vittoria grande distribuzion di opuscoli informativi sugli effetti negativi delle droghe.

07/nov/2018 14:12:51 Riforma sociale Contatta l'autore

Questa mattina i volontari della campagna "Un Mondo Libero dalla Droga" hanno fatto una distribuzione di opuscoli informativi sugli effetti dannosi delle droghe al mercato di Borgo Vittoria a Torino.
 Perchè vengono prodotti e distribuiti questi opuscoli? Perchè di tutto quello che si sente alla tv, alla radio, su internet, qualcosa è vero e qualcosa no. Molte delle informazioni vengono da chi le produce,come per la marijuana,altre da chi le vende. Quindi gli opuscoli hanno lo scopo di dare l'informazione più vera e completa possibile nell'esclusivo interesse di chi li legge. Questo è l'aiuto che la campagna "Un Mondo Libero dalla Droga" vuole dare a chiunque in tutto il mondo. "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere." L.R.Hubbard.