La campagna "Un Mondo Libero dalla Droga" arriva alla Circoscrizione quattro alla Centrale della Polizia Municipale.

06/nov/2018 10:49:31 Riforma sociale Contatta l'autore

Sempre nell'ottica d'informazione delle Forze dell'Ordine della città di Torino, i volontari della campagna informativa"Un Mondo Libero dalla Droga"hanno portato ai Vigili della Circoscrizione IV un considerevole numero di opuscoli informativi sulle droghe. Questi ultimi descrivono molto dettagliatamente le sostanze di più largo uso: un opuscolo per ogni tipo di sostanza. Per ognuna vengono riportati i numerosi nomi nel gergo dello spaccio e del consumo, viene spiegato che cos'è da un punto di vista chimico quella certa sostanza, quali sono i rischi per la salute fisica e mentale, le statistiche nazionali ed internazionali e le testimonianze di persone,ancora in vita,  che ne hanno fatto uso.
La completezza degli opuscoli è stata positivamente commentata dalle Forze dell'Ordine."Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere." L.R.Hubbard.
Torino 5 Novembre 2018.

Maria Grazia Scaglione.