I volontari della campagna "Un Mondo Libero dalla Droga" hanno distribuito una grande quantità di opuscoli informativi contro le droghe venerdì sera davanti alle discoteche dei Murazzi e in Piazza Vittorio Veneto.

05/nov/2018 11:07:24 Riforma sociale Contatta l'autore

Venerdì 2 Novembre verso la mezzanotte, all'ora in cui aprono le discoteche, i volontari della campagna contro l'abuso di droghe "Un Mondo Libero dalle Droghe" hanno distribuito una grande quantità di opuscoli informativi sulle droghe e sulle conseguenze a breve e lungo termine del loro abuso. Halloween, Ognissanti, Due Novembre, tutte occasioni per mettersi in strada e dare informazione, è come dire:" Ragazzi, prima di andare in discoteca con l'idea che per divertirsi bisogna sballarsi leggete qui!" Gli opuscoli sono stati bene accolti: molti l'hanno messo in tasca ma molti l'hanno letto subito. " Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere". L. R. Hubbard.

Maria Grazia Scaglione