Far conoscere la campagna"Un Mondo Libero dalla Droga"a tutte le Forze dell'Ordine di Torino: lo scopo di Terra di Libertà onlus.

31/ott/2018 21:35:55 Riforma sociale Contatta l'autore

Ancora una Centrale di Polizia Municipale raggiunta dai volontari della campagna "Un Mondo Libero dalla Droga" quella di Corso Umbria a Torino. I volontari con la maglietta verde con il logo "Drug Free World" hanno presentato ai Vigili della Circoscrizione 4 gli opuscoli informativi sui danni provocati dall'abuso di alcool e stupefacenti. I materiali sono stati giudicati molto completi , le informazioni e le spiegazioni alla portata di tutti anche, e soprattutto, dei più giovani. " Grazie per il lavoro che state facendo" questo è il più bel riconoscimento che i volontari potessero avere."Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere". L. R. Hubbard.
1 Novembre 2018.

Maria Grazia Scaglione