La tenda Gialla de volontari della Chiesa di Scientology in via Lagrange a Torino il 28 Ottobre 2018.

29/ott/2018 19:06:41 terra di libertà Contatta l'autore

Ieri, nonostante la pioggerellina del mattino e gli impedimenti per la zona ztl, c'è stata una grande affluenza di persone per visitare la Tenda dei Ministri Volontari di Scientoligy. All'interno della tenda i visitatori  sono  potuti venire a conoscenza delle attività sociali e umanitarie svolte dai volontari di Scientology in tutto il mondo. In qualunque caso di calamità, dovunque, essi accorrono per portare il loro aiuto materiale e morale: magliette gialle che spiccano in mezzo alle devastazioni di terremoti, uragani, alluvioni, incendi, richieste di soccorso.
Le persone che sono entrate nella tenda hanno chiesto spiegazioni sui libri esposti e molti ne hanno acquistati. Molti hanno ricevuto una seduta di assistenza, che ha lo scopo di rimettere in comunicazione lo spirito con il corpo. Chi ha ricevuto l'assistenza ha dichiarato di sentirsi rilassato. Un bel modo di comunicare con le persone ed aiutarle a sentirsi un pochino meglio, con una bella passeggiata autunnale nel centro di Torino molti hanno avuto l'opportunità di scoprire Scientology.
Torino 29 Ottobre 2018.

Maria Grazia Scaglione