Grande distribuzione di libretti "La via della Felicità" alla Maratonina della Felicità al Parco della Pellerina a Torino

24/ott/2018 13:15:54 Riforma sociale Contatta l'autore

In occasione della quinta edizione della Maratonina della Felicità svoltasi con grande affluenza di maratoneti e pubblico al Parco della Pellerina domenica 21 Ottobre 2018 è stata fatta una grande distribuzione di libretti "La via della felicità" di cui è autore L.R.Hubbard.
I volontari del gruppo torinese de "La Via della felicità" hanno regalato a tutto il pubblico intervenuto per assistere alla Maratonina una copia del libretto, che è una guida basata sul buonsenso per una vita migliore. Ad ogni chilometro della Maratonina c'era un precetto,tratto dal libretto, scritto a grandi lettere,leggibili da ogni maratoneta: ventun chilometri,ventuno precetti. Abbi cura di te stesso; Sii moderato; Evita il libertinaggio; Ama ed aiuta i bambini; Rispetta ed aiuta i tuoi genitori; Dà un buon esempio; Cerca di vivere nella verità; Non assassinare; Non fare niente d'illegale; Sostieni un governo che è stato creato ed opera per l'interesse di tutti; Non fare del male ad una persona di buona volontà; Proteggi e migliora il tuo ambiente; Non rubare; Sii degno di fiducia; Fai fronte ai tuoi obblighi; Sii attivo; Sii competente; Rispetta la fede religiosa degli altri; Cerca di non fare agli altri ciò che non vorresti che gli altri facessero a te; Cerca di trattare gli altri come vorresti che gli altri trattassero te; Fiorisci e prospera.
Maria Grazia Scaglione.