Continua la campagna informativa di "Un Mondo Libero dalla Droga" alle Centrali della Polizia Municipale della Città di Torino.

16/ott/2018 18:05:31 terra di libertà Contatta l'autore

I volontari della campagna  "Un Mondo Libero dalla Droga" continuano la loro opera d'informazione alle Forze dell'Ordine. Dopo l'Unità Cinofila della Polizia di Stato e la Polizia Municipale delle Circoscrizioni 5 e 6 è stata la volta della 7: Porta Palazzo e via Bazzi a Torino.
I volontari hanno mostrato i pacchetti completi con gli opuscoli informativi su 14 tipi di droghe più uno riassuntivo. I Vigili hanno esaminato i materiali e hanno espresso un giudizio molto positivo , ne hanno messi alcuni a disposizione del pubblico ed altri li hanno tenuti da mostrare ai superiori. Un Mondo Libero dalla Droga è una campagna antidroga mondiale. Anche in altre nazioni, come la Colombia, gode dell'appoggio delle Forze dell'Ordine. In Piemonte  è sostenuta  dalla ONLUS Terra di Libertà e dalla Chiesa di Scientology di Torino.
Torino 16 Ottobre 2018.