Tecnologia di Studio e Diritti Umani in collaborazione con il Centro Interculturale della città di Torino

16/ott/2018 12:10:02 Riforma sociale Contatta l'autore

La tecnologia di studio, tratta dal Manuale Fondamentale di Studio di L.R.Hubbard, verrà insegnata nel doposcuola agli studenti arabofoni
che frequentano le scuole medie inferiori e superiori torinesi e che sono seguiti dal Centro Interculturale della città di Torino. Cinque Seminari verranno tenuti da un Professore volontario facente parte della ONLUS Terra di Libertà Istruzione Viva a partire da metà
Novembre a metà Dicembre agli studenti della scuola media inferiore e, dopo le feste natalizie, agli studenti della media superiore e infine
agli studenti lavoratori. La collaborazione con l'Associazione di promozione sociale Amece,che si occupa di bambini e ragazzi, in particolare nordafricani, dura da tempo, avendo fornito fin dall'inizio degli anni 2000 un valido supporto per l'insegnamento della lingua italiana agli stranieri con l'ausilio della tecnologia di studio di L.R.Hubbard.
Torino 16 Ottobre 2018