NEL QUARTIERE DI SAN BENEDETTO SI PROMUOVONO I DIRITTI UMANI

16/ott/2018 18:07:41 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

Ispirati dalle parole del loro fondatore il filosofo L. Ron Hubbard i volontari di Scientology e di Uniti per i Diritti Umani, nel pomeriggio di lunedì 15 ottobre, hanno continuato il lavoro già iniziato la scorsa settimana, distribuendo decine di libretti "La storia dei Diritti Umani", in tutte le case del quartiere San Benedetto a Cagliari.

"Intendiamo continuare nella divulgazione dei libretti contetenti i 30 articoli della Dichiarazione Universale delle Nazioni Unite – ha dichiarato il responsabile dell'associazione – per portare in tutte le case del quartiere il messaggio che i Diritti Umani sono per tutti e non privilegio di pochi, seguendo in questo modo l'insegnamento del nostro fondatore L. Ron Hubbard che ci invitava a lavorare affinchè " i Diritti Umani siano resi una realtà e non un sogno idealistico".

In una società multietnica in cui l'integrazione tra religioni, razze e culture deve essere la priorità per una civile convivenza, è necessario continuare a portare il messaggio per il rispetto e la conoscenza dei Diritti Umani in tutte le realtà esistenti nella società.

Info sui materiali e le iniziative di Uniti per i Diritti Umani sul sito: www.unitiperidirittiumani.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl