A SAN MICHELE I VOLONTARI DICHIARANO GUERRA AI PUSHER

08/ott/2018 21:45:33 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

 

 

 



Il filosofo L. Ron Hubbard, osservando le conseguenze che la droga causava alla società, scriveva:"Le droghe sono l'elemento più distruttivo della nostra cultura attuale e privano la vita delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere".

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology sono più che mai determinati a far si che questo non succeda e nel pomeriggio di domenica 7 ottobre hanno distribuito centinaia di libretti “La verità sulla droga e sull'alcool" nelle case del quartiere di San Michele a Cagliari.

Sotto la cenere delle tranquille giornate di molti ragazzi, si nascondono noia e insoddisfazione, che sono il terreno fertile per i pusher, sempre attenti ad “aiutare” chi si trova in difficoltà o è in cerca di “nuove emozioni”. Alcool, cannabis e cocaina molto spesso riempiono le vuote serate dei giovani, talvolta adolescenti di soli 11/12 anni.

L’informazione, ancora prima della repressione, è l’arma vincente contro questi criminali trafficanti di morte, perché solo attraverso l’informazione corretta si farà maturare la giusta consapevolezza nei giovani che, al momento opportuno, saranno in grado di decidere liberamente di non fare uso di nessuna sostanza stupefacente e vivere liberi dalla droga.

Info su: www.noalladroga.it





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl