Distribuzione di opuscoli della Fondazione Drug Free World: informazione sui danni dovuti all'abuso di alcool e droghe.

02/ott/2018 14:43:04 terra di libertà Contatta l'autore

Repetita iuvant: ancora opuscoli informativi sui danni delle droghe in Borgo Vittoria: borgo ricco di storia, di scuole,di giardini,di commercio e di scorci caratteristici. Una cartolina di Torino. Mentre i ragazzi iniziano ad uscire dal Peano e le donne sciamano nel mercato davanti alla Chiesa della Salute, i volontari di Un Mondo Libero dalla Droga distribuiscono gli opuscoli ai passanti, agli studenti,ai commercianti,alle persone sulle panchine, a tutti. L'informazione è il miglior deterrente per non cadere in ciò che non si conosce o che si pensa piacevole ed
innocuo. Le persone informate fanno più facilmente scelte razionali, l'ignoranza e la fiducia nelle persone sbagliate portano alla rovina della
tossicodipendenza. "Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere." L.R.Hubbard.
Torino 2 Ottobre 2018.