I volontari di Terra di Libertà distribuiscono gli opuscoli informativi sugli effetti dall'abuso di droghe alla Forze dell'Ordine.

26/set/2018 19:19:14 terra di libertà Contatta l'autore

La campagna informativa di "un Mondo Libero dalla Droga"continua e i volontari in maglietta verde ne hanno portato a conoscenza le Forze dell'Ordine, presentando gli opuscoli alla sede dell'Unità Cinofila della Polizia di Stato. In sinergia si lotta contro il dilagare di questa piaga: Polizia, Guardia di Finanza, Carabinieri per la repressione e Scuola e Volontariato per la prevenzione. I rappresentanti della Polizia hanno apprezzato molto i materiali della campagna portata avanti dai volontari di Terra di Libertà, i quali porteranno le raccolte di opuscoli anche alle sedi della Polizia Municipale della città di Torino. Il pacchetto di opuscoli sulle droghe comprende tredici libretti ognuno dei quali spiega
le caratteristiche di ogni specifica droga: marijuana,cocaina,alcol,ecstasy,crack,crystal meth,inalanti,eroina,lsd,ecc.di ogni droga vengono
spiegati sia gli effetti a breve che a lunga scadenza. Tutte le droghe distruggono la vita materiale e spirituale."Le droghe derubano la vita delle sensazioni e delle gioie che sono le uniche ragioni per cui esistere. L.R.Hubbard.
Torino 21 Settembre 2018.