DIRITTI UMANI: A NUORO NON SONO UN OPTIONAL

26/set/2018 18:54:45 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

DIRITTI UMANI: A NUORO NON SONO UN OPTIONAL

 

Volontari di Uniti per i Diritti Umani e della Chiesa di Scientology, da diverse settimane stanno portando avanti a Nuoro una campagna educativa sulla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promulgata dalle Nazioni Unite nel 1948 per porre rimedio al disastro umanitario che la seconda guerra mondiale provocò.

 

Nella serata di mercoledì 26 settembre, i volontari distribuiranno, per le vie del centro di Nuoro, centinaia di copie di un libretto all'interno del quale ogni singolo articolo della dichiarazione viene spiegato affinché il lettore possa farsi un'idea soggettiva di che cosa siano questi articoli, del valore che hanno, e soprattutto di quanto siano facilmente applicabili alla vita di tutti i giorni.

 

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard in suo celebre scritto disse “i diritti umani devono essere resi una realtà non un sogno idealistico”. Ispirati da questo, i volontari portano avanti questa campagna la cui applicabilità inizia dal singolo cittadino, influenza chi gli sta accanto e in questo modo può espandersi a macchia d'olio.

 

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl